973056_wet_hair.jpgMolte volte (parlo per i maschi), ci si domanda cosa si può o non può fare per avere una buona e folta capigliatura, purtroppo non è così facile come sembra trovare rimedi che possano darci aiuto per questo problema.

Sicuramente ognuno di noi ha scritto nel propio DNA la verità, però è un dato di fatto che le cure per i capelli sono molto efficaci, parlo di cure che vengono addoperate con dosaggi di fiale, shampoo e pastiglie durante le varie stagioni dell’anno.

Io per primo le uso, ho uno shampoo specifico e delle fiale che acquisto dal mio barbiere, devo dirvi che non sono sicuramente un capellone, ma in qualche modo ho bloccato la caduta riforzando bene quelli che mi sono rimasti.

561984_innocent_look.jpgInsomma, vi consiglio veramente le cure per i capelli, però fate molta attenzione a quelle che volete acquistare, anzi se è possibile fatevele consigliare dal vostro barbiere.  Prodotti di questo genere c’è ne sono a centinaia e non tutti hanno rimedi efficaci, io l’ho testato.

bookmark bookmark

Altri articoli: Moda e cure per capelli: Prodotti – Trattamenti – Rispetto, Tagli capelli lunghi – 2008, Capelli 2010, TAGLI CAPELLI LUNGHI