La moda capelli 2009 propone bellissimi e svariati metodi di acconciature, soprattutto quelle elaborate, ad esempio in questa pagina parleremo e spiegheremo come effettuare una capigliatura riccia e spettinata.

Praticamente dopo avere lavato i capelli e mentre sono ancora umidi, applicate della spuma volumizzante, poi asciugate i capelli con il phon.

Procuratevi una piastra arricciacapelli e partendo dalle ciocche più basse cominciate ad arricciarli, mi raccomando, le punte bisogna lasciarle lisce e non esagerate con quantità eccessive di capelli all’interno della piastra.

long-hairstyle-49.jpg

Infine, procuratevi del siero per capelli, spalmatevelo sulle mani e lasciate andare la vostra chioma a testa in giù e con manovre molto accurate fate dei passaggi tra i capelli, in modo che il siero copra tutte la parti interessate, concludendo infine, con una spruzzata di lacca, queste applicazioni vi faranno avere un risultato molto alla moda con una acconciatura riccia e spettinata.

Non perdete: moltissime altre acconciature e metodi per i capelli.  

bookmark bookmark

Altri articoli: Tagli capelli 2009: acconciatura a caschetto spettinato, Tagli alla moda 2010: i ricci leggeri, TAGLI CAPELLI LUNGHI, Taglio capelli uomo 2010