d1396i35424h1310313.jpgIl 2009 lancia una moda di colore capelli veramente sensazionale, un numero vasto di combinazioni perd1396i35420h1307071.jpg ogni tipo di capello, carnagione e colore degli occhi.

Soprattutto e in particolare, la moda capelli 2009, lancia i look con sfumature molto concise ed eleganti. Ad esempio possiamo cominciare con un rosso vino, ottimo per le carnagioni molto chiare, con delle aggiunte di nuance chiare e scure, con un bel mogano di base.

Passiamo ad un bel biondo perlato, consigliato sempre per le carnagioni chiare e gli occhi azzurri, una bella tinta talmente bionda da assomigliare quasi bianca, rifinendola magari con qualche mèsche di color lavanda, lilla, o addirittura un bel rosato color pastello.

Ritornano molto di moda i colori marroni, un marrone che ricorda la cioccolata, con delle eleganti sfumature in borgogna, sicuramente il vostro parrucchiere saprà darvi una spiegazione diretta.

hair_by_rlyehmya.jpgUn colore must per il 2009 è anche la tinta color ebano, ottima per chi ha la carnagione olivastra accompagnata da occhi azzurri, magari rifinendola con un tocco di tonalità traslucida, in modo da donare infine una buona luminosità.

Se invece la vostra carnagione e più colorata con qualche lentiggine e un capello rossastro, si consiglia un elegante marrone con dei colpi di luminosità biondo bronzo, avrete un effetto meraviglioso.

Spero che questi consigli vi siano di aiuto, comunque non perdete le moltissime acconciature alla moda 2009, con eleganti e vasti cosigli sul trucco per gli occhi, accompagnati da interessanti video guida.

bookmark bookmark

Altri articoli: Nuovi Tagli Capelli 2010, Foto e Consigli, Tagli capelli 2009: ammira e informati sui capelli corti, per Donna – Uomo, Acconciatura capelli 2009: stile chiaro, Tagli capelli 2009: scegli e ammira tutte le frange del momento