579094_dunk_island.jpgOk, tenetevi forte perchè questo a quanto pare non è uno scherzo, stò parlando del più bell’impiego lavorativo del momento, praticamente in Australia sulla Great Barrier Reef  offrono un posto di lavoro molto ma molto straordinario e oltre tutto, super pagato.

Infatti, l’ente per il turismo australiano, cerca un addetto per sorvegliare un’isola a dir poco stupenda, si tratta di un impiego che durerebbe circa sei mesi con uno stipendio spaventoso, ben 75.000 euro, vivendo in una meravigliosa villetta ben confortevole e attrezzata, circondata dalla natura.

I compiti più importanti da svolgere sono: tenere un sito aggiornato per quanto riguarda l’isola, attendere il servizio postale, prendersi cura osservando i vari comportamenti e le traiettorie delle balene, preoccuparsi del cibo delle tartarughe e delle loro necessitudini.

Insomma, che ne dite, non sembra assolutamente vero, ma spiegano che questo impiego darà modo di dimostrare e publicizzare le bellissime isole australiane circondate dalle altrettanto meravigliose barriere coralline, a livello mondiale.

Per tutte le informazioni che cercate, complete dei dettagli specifici per quanto riguarda le domande di lavoro, le troverete leggendo il sito ufficiale, completo di tutto.

AGGIORNAMENTO:  qui potete trovare ulteriori informazioni sulle iscrizioni, con raccolta video.915755_another_whitsunday_view1.jpg593329_paradise1.jpg916320_island1.jpg

  Nel frattempo gustatevi il video di questa grande offerta lavorativa, con la visualizzazione dell’isola dei sogni.

bookmark bookmark

Altri articoli: Federico lascia Pamela in diretta all’Isola dei Famosi 2010, Video, Isola dei famosi 2008: Tributo Video a Rossano Rubicondi, Trovato serpente pitone sul water, è successo in Australia, Tapiro a Marco Borriello per la bella Belen, Isola dei famosi 2008 (Video)